domenica 18 novembre 2012

RICETTE E CROCETTE


 I week end passano sempre troppo in fretta ... peccato in un batter d'occhio ci troviamo al lunedì e avremmo ancora mille cose da fare ... sabato l'ho dedicato alla cucina sana e ho fatto gli spaghetti integrali  alla carbonara di zucchine ecco a voi la ricetta... è assolutamente banale e per questo davvero buonissima ... devo dire che anche le zucchine (benché fuori stagione) erano buonissime.













ecco poi a cosa mi sono dedicata .... cioè ai delfini per Laura non vedo l'ora di finirlo questo ricamo perché ripetere lo stesso soggetto 4 volte è davvero noiosissimo ..... oggi poi sono andata da Laura e mi sono incontrata con Anna e Luisa così ho anche uncinettato un pochino ma il risultato lo vedrete più avanti ... io sono talmente lenta che ci metto un po' a finire il tutto

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo