giovedì 1 novembre 2012

REGALIIII

 il compleanno è sempre una cosa meravigliosa ....anche per i regali ..... ecco alcuni dei regali ricevuti .... questi sono da parte di Michela ... che ha aggiunto allo swap delle bellissime presine rosse con stoffa coi peperoncini davvero belle .... ovviamente ora le dovrò ricamare.


la meraviglia qui sotto è un bellissimo porta uncinetti fato dalla mia mamma, ormai con la macchina da cucire è una maghetta come in tutte le arti manuali .. chi la ferma più ha pure fatto il vestito di halloween a mia sorella ahahahah, io ne avevo uno di porta uncinetti ma ovvimanete in un anno di acquisti era satollo ahahah
questa è una bellissima scatola regalatami da Silvia (pensieri animali) che carina ha sempre mille cose da fare data la Sabry che è piccina e pensa sempre ad inviarmi qualcosa... mi vergogno un po' io per il suo non le ho inviato nulla .... mi spiace moltissimo.
Avete visto che fortuna? 

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo