sabato 3 novembre 2012

ADULTERIO?

 ma che avete pensato? mica in senso matrimoniale ... vi pare che sprecherei tempo e risorse per trovarmene un altro che al massimo ha più difetti? ma neanche per sogno... intendevo in senso creativo ... aveva ragione Marta quando mi diceva "vedrai che poi appena capisci come funziona non ti staccherai più dall'uncinettoi..." e così è stato è vero il punto croce mi piace .. mi rilassa ma i colori della lana e dei cotoni ...e le stoffe... vabbè ultimamente ho al malinconia creativa. Ecco quindi le mie due ultime creazioni 

la prima è un borsellino portamonete ... è venuto un pochino grande la prossima volta farò di certo di meglio ... ho preso le chiusure ad abilmente a Vicenza ma grazie al blog da cui ho preso il tutorial (di Luciana) ho scoperto un nuovo sito dove fare acquisti di questo tipo ed i costi sono assolutamente concorrenziali ... fateci un giro sena carta di credito ahaha.

il secondo è uno dei gufetti sempre insegnati dalla mitica Elena Regina.... ho fatto un paio di modifiche ma il risultato mi piace un sacco .. al fondo ho messo pure un bel campanellino ... ed ora vi bacio tutti e dopo essermi tagliata un dito cercando di tagliare il becco del gufo me ne vado a o' altrimenti il progetto non lo finiscooooo

1 commento:

passate e lasciate il vostro filo