domenica 11 novembre 2012

MALATTIA CANAGLIA

  non ho più l'età per dormire sul divano ... altro che virus gastrointestinale ... ahahha ma preferisco credere al secondo. mercoledì ho dormito da mia sorella giovedì mi ha bussato un simpatico virus che dopo avermi fatto salire la febbre a 39 mi ha lasciato spossatezza, diarrea, mal di testa e mal di stomaco .. un fiore praticamente. Non ho voluto essere piegata dal maledetto e ho creato lo stesso ma che fatica... una delle creazioni ( la più grossa) non ve la faccio vedere finchè non arriva a destinazione cosa che dovrebbe accadere martedì al massimo. Gli altri invece li posso condividere eccome .... oggi sono stata presa dalla smania dal Natale merito del brutto tempo e della pioggia ... e anche dell'assenza di Silvio oggi ci ho dato dentro et voilà....
il primo è un angioletto che ho comprato a Manualmente quest'anno ... bellissimo da fare e anche abbastanza veloce lo trovo davvero molto carino.


sotto invece un'interpetazione in stichery ... una tecnica che mi rilassa e da sempre grandi soddisfazioni ... adesso dovrò solo passare all'assemblaggio
 e qui abbiamo due ricami in broderie suisse ... tecnica di grande effetto mi piace molto realizzare dei piccoli oggetti .. prima o poi farò anche qualcosa di grande ma alla fine mi stufo e lascio sempre perdere a metà .... 


questo periodo è perticolarmente strano le voci sulla chiusura dell'ospedale si moltiplicano e si fanno sempre più realistiche , inizio ad essere preoccupata non certo epr perdere il lavoro ma perché essere spostata di ospedale non è certo una botta di vita... certo sarà anche stimolante ma vivendo lontano tutto sarà più complicato ... non dov rei pensarci forse è anche per questo che in questo periodo non sto mai bene mha .... un bacio a tutti vi auguro buona settimana

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo