martedì 27 novembre 2012

PANICOOOOOO

Ecco ero convinta di dover chiudere anche questo di blog a causa della mia inettitudine invece,,... come al solito ho smanettato con i template ma per fortuna sono riuscita a rimettere tutto a posto grazie ad una intuizione geniale .. alleluia!!!! 
ultimamente ho davvero difficoltà nel contrarmi sulle mia attività crocettose vorrei fare altro ma pazienza .. ecco invece gli avanzamenti del lenzuolo .. siamo al terzo delfino a dire il vero oggi ho quasi finito metà dell'ultimo .. spero di finirlo domani anche perchè mercoledì ho il corso di decorazione cap cake e giovedì piscina poi ... venerdì si parte per il Trentinooooo

2 commenti:

  1. sempre di corsa!!!!!!!!
    ma mica ci si annoia no?????
    belli delfini... in queste giornate ci vogliono proprio
    kiss

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo