venerdì 2 novembre 2012

BRRR...... MANI FREDDE CUORE CALDO

Così recita il proverbio ...(in realtà non è un proverbio , forse è un adagio mha ai posteri l'ardua sentenza) perchè ho scelto questo titolo? ma ovviamente epr farvi vedere le mie ultime creazioni cioè
i guanti di Silvio (le mani le ha messe così ma giuro che non ha le stimmate) ecco i mitici guanti creati grazie alla pazienza di Elena regina e del suo gruppo su facebook ... grazie a loro sto davvero imparanod a fare grandi cose ...






ecco infatti un altro lavoretto cioè un carinissimo cuore che io ho fatto natalizio ma si può decorare come si vuole non è delizioso?







insomma qui non si batte la fiacca ma si lotta contoro il freddo che incalza .... ecco infatti la mia strana sciarpa che cresce

1 commento:

passate e lasciate il vostro filo