giovedì 1 novembre 2012

52 SCATTI 44/52

ed ecco qui anche ottobre è finito e siamo arrivati al mio compleanno ... ho deciso di anticipare un pochino la pubblicazione della 44 .. ma daltronde a cosa avrei potuto dedicare questa giornata se non ai festeggiamenti?
innanzi tutto ho ricevuto un sacco di auguri ... anche online, non è che gli auguri di persone che non vedi spesso siano meno importanti degli altri anzi io tengo molto al compleanno per cui ho apprezzato davvero la valanga affetto di cui mi avete ricoperto. Ormai non ho più molta voglia di fare festoni con un sacco di gente e tanto rumore anche perché  i festeggiamenti per Halloween orrmia spopolano e dato che a me non piacciono molto evito di uscire quella sera... risultato? bhe ovviamente cena dalla mamma ed ecco qui la foto in stile treenne ahahahh che spegne le candeline. questo è un compleanno un po' particolare di nuovo si prospettano cambiamenti importanti... l'ospedale dove lavoro pare chiuderà, in perfetta modalità italiana nessuno delle autorità rende manifeste tempi e modalità di smistamento del personale ... e vabbè vedremo cosa ci offre il futuro e prenderò di nuovo altre decisioni.... un bacio a tutti vado a godermi la mia giornata di vacanza

1 commento:

  1. Anche se con 2 giorni di ritardo tanti auguri di Buon Compleanno Monia!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo