martedì 13 novembre 2012

HOME SWEET HOME

 Già casa dolce casa ,... io credo in questo detto e lo vivo intimamente  .... io sono pantofolaia e nulla mi rincuora più del la sicurezza del focolare domestico. ho partecipato a questo swap dopo un anno di astinenza ... ho lavorato tanto ma direi che sono stata super ripagata ecco le meraviglie che ho ricevuto e di seguito quello che ho creato.... voglia d'estate per una persona solare che porta sempre energia dove va ....
quando ho ricevuto sono stata davvero felice perchè mi sembrava fosse arrivato il Natale in anticipo ... grazie davvero ecco perché partecipo a queste iniziative per il momento adrenalinico di aprire il pacco e di aspettare che la mia abbinata apra. mi è piaciuto molto ricamare queste ciabattine di Diane Arturs la particolarità qual è? la tela ovviamente ... è un tinto a mano della mitica Romina come la matassina azzurra con cui ho ricamato il welcome .... è bello usare materiali creati da coraggiosi imprenditori creativi

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo