venerdì 1 luglio 2011

VINCITORE......

CIAO a tutti ho estratto il vincitore del blog candy con il sistema random. ho deciso che il numero estratto sarebbe stato il numero del commento... ESTRATTO IL 17 quindi la vincitrice è CHIARA AL PIù PRESTO MANDAMI L'INDIRIZZO CHE IMPACCHETTO IL TUTTO E SPEDISCO HIHIHIH.

da stasera si parte con il running, io sono cotta e ho parecchio sonno vediamo se studio stasera e ricamo domani..... vedremo. intanto ieri ho ricevuto lo swap the e caffè organizzato sul forum dei folletti. Veramente me ne ero scordata invece ieri è arrivata questa meraviglia grazie mille Anna avevo bisogno di un po' di coccole

3 commenti:

  1. complimenti (con un pizzico d'invidia) alla vincitrice e... Monia mi piace un sacco come sta venendo il tuo bienvenue, brava!

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice, ciao e buona serata

    RispondiElimina
  3. Grazie *__*!!!
    Ti invio subito la mail! Grazie a voi per i complimenti ;)

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo