domenica 31 luglio 2011

LVORO CHE VA.... LAVORO CHE VIENE

insomma oggi ero sotto stretta sorveglianza, forse Birba se lo sentiva che non avevo voglia di fare nulla se non stare adagiata al pc a sognare schemi che non avrò mai il tempo di fare... e quindi mi sono alzata e sono andata a fare qualcosa di + produttivo dei sogni (che sono sempre importanti .. ).
 allora mi sono messa li e ho preparato il materiale per questo ricamo a tema hallowen della designer bittercup... sono davvero belli i suoi schemi specie quelli dei gatti ho scelto di ricamare il tutto su lino graziano 11 fili nero che avevo preso da Lo vediamo che ne vien fuori.
 poi mi sono tirata fuori tutta la roba per questo halloween sul ramo di Bent creek un disegnatore che io amo molto e a causa sua mi è presa la row mania ma di questo parleremo + avanti se mai  riuscirò a mettere in atto il mio piano diabolico ahahhaah...
 E questa signori e signori è la prima banda per gli asciugamani da asilo per la piccola Zoe, lei è una signorina particolarmente charmante quindi gradirei non farmi brutte figure quindi ho ripiegato il cordoncino azzurro e ai lati ho applicato della passamaneria coi fiorellini in tinta e poteva mai mancare un piccolo cuoricino? So già che la mamma avrà da sindacare sul cuore marrone... ma me piaceva faceva autunnale come i funghi dall'altro lato.



che altro dirvi domani è lunedì ma lo sapete bene da soli, devo vedere il mio tutor e far passare il mio progetto di lavoro, la settimana sarà terribile in quanto mi alzerò alle 5 se non 4.30 dato che domani è il 1 AGOSTO e le ferrovie hanno cambiato orariiiiii.
buona serata piccole amiche.

1 commento:

  1. Quanti bei lavori :)
    Forse è il caso che faccia come te: staccarmi dal pc e fare qualcosa di più utile :)
    PS: anche il mio gatto si chiama Birba, è molto simile al tuo come colori :)

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo