mercoledì 13 luglio 2011

ASPETTANDO....

che i piccoli cadeaux arrivino? ovviamente si studia, sto finendo di leggere un libro che dovrebbe aiutarmi nella ricerca bibliografica...mha secondo me neppure la divina provvidenza potrebbe essermi utile. Ma non demordo. Intanto continuo con lo studio del libro "Il professionista riflessivo" tra una pennica e l'altra in treno prima o poi finirà no? E intanto il mio cervello macina macina macina pensieri: Ogni tanto mi piacerebbe smettere. Domani se tutto va come dovrebbe devo farmi vedere dall'ortopedico per il dolore ai piedi che mi porto dietro da tre mesi e che ovviamente con le mille cose da fare ho sottovalutato e ora mi da davvero fastidio, non mi aiuta il sovrappeso e neppure questo cavolo di tempaccio....... e c'è chi invece è contento di stare un po' al fresco.
Oggi sono tornata a casa presto e approfittando della luce naturale sono andata un po' avanti con il Sal Parolin... mi piace molto come sta venendo lo trovo davvero delicato 

3 commenti:

  1. ti auguro di riuscire a risolvere il tuo problema e qui la temperatura si è abbassata leggermente, quindi stanotte si riposa in tutta tranquillità
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Monia!!! Il pacco è arrivato oggi, grazie mille *___* la fochina è dolcissima e adoro il tuo lavoro, li ho messi in bella mostra sulla mia libreria ;)
    Spero che tu riesca a risolvere il problema dei dolori ai piedi!
    Quì il tempo è una tortura, caldissimo e la notte non si dorme :(

    Baci baci!

    RispondiElimina
  3. Molto bello l'inizio del tuo cuore.. brava Monia!
    Spero che tu abbia risolto il problema al dolore ai piedi...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo