giovedì 14 luglio 2011

ALTRO CHE BIG FOOT

Allora finalmente ho fatto la visita dall'ortopedico che da galantuomo non ha toccato il tasto dolente del sovrappeso. risultato:
  • esercizi di streching
  • talloniere 
  • compresse per 10 giorni
è stato carino dice che è colpa delle scarpe troppo basse che (come direbbe la mia gemellina ammosciano non si dice che...) creano troppa pressione e stirano l'arco plantare se portate per troppo tempo  oppure se si fanno lunghe camminate con questo tipo di calzature... io allora mi chiedo ma perché cazzo le uniche scarpe esistenti quest'anno a un costo abbordabile sono piatte? perché il resto dei soldi li dai all'rtopedico? A culofan la moda che poi oggi ho letto una notizia esagerata... si pensa di barare sull'etichetta   delle taglie mi pare una minchiata ma ti pare una roba furba? è come chi per non fare brutta figura coi colleghi si indebita per fare le vacanze alle Maldive vabbè lascio cadere la polemica. L'importante è avere un'idea su cosa devo fare e lo faccio. e adesso cucino cena poi metto un paio di crocette hihihih. Oggi per altro grande festa alla corte di Francia.... Lady Oscar mi pareva infantile ma di cuore cito questa nmazione che io amo tanto .....

3 commenti:

  1. ...non "ammosciano"...ma "ammazzano"!!!! ahahah
    Vabbè...citazioni a parte...accipicchia, gemellina, ma le talloniere sei costretta a metterle con le scarpe da ginnastica...e con sto caldo non sono il massimo... :-(

    RispondiElimina
  2. Ciao Monia, sono passata per informarti che da me c'è un premio per te
    Vieni a prenderlo? lo troverai qui:
    http://valzerdiemozioni.blogspot.com/2011/07/one-lovely.html
    a presto!

    RispondiElimina
  3. Cia Monia, complimenti per il premio che ti ha donato la dolce Simo. Nella sua infinita bontà lo ha regalato pure a me ecco perchè sono venuta personalmente a conoscerti. Qualche anno fa mi sono lasciata prendere dalla passione del punto croce, ma adesso purtroppo l'ho abbandonata, non ho più molto tempo.
    ciao a presto

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo