domenica 31 luglio 2011

CANDY .... MISTERO

ho incontrato questo blog per caso, lei non è una crocettina ma una maga con l'obbielttivo insomma partecipo volentieri al blog della simo e invito tutti voi ad andarla a trovare. intanto incrocio le dita hihih. il dente va un po' meglio ma ho proprio ancora la gola infiammata mannaggia ai nostri organo tutti interconnessi ahaha.  Adesso approfitto che il dolore mi ha svegliato alle 6 e vado a crocettare un po' gli asciugotti di zoe mi aspettanooooo

2 commenti:

  1. Monia, penso che tu abbia la febbre!....una maga dell'obbiettivo io? ma sono una principiante però ci metto tutto l'impegno...le cose voglio farle bene e accetto consigli utili e pratici da chi è esperto
    ciao e grazie della pubblicità ma soprattutto per aver accettato l'invito

    RispondiElimina
  2. a me piacciono tanto le tue foto

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo