sabato 30 luglio 2011

RR QUILT 3 -- PENULTIMA TAPPA

 quasi non ci credo di aver terminato questo bellissimo ma rognosissimo schema... ora tutto passa nelle amni di Paola e nelle mie arriveranno le sue viole che sono la mia ultima tappa.. insomma sono contenta di aver terminato mi sa che per un po' stop con gli rr.
 oggi il dente mi fa ancora male ma in modo abbastanza + moderato, speriamo passi perché ho davvero voglia di azzannare una bistecca ahaha. A tal proposito sono felice di comunicarvi che da quando mi sono messa a dieta ho perso 2 chili, sono soddisfatta anche se la strada è lunghissima.
ieri ho studiato un sacco e sono anche riuscita a mettere giù il mio progetto per il tirocinio speriamo piaccia al mio tutor lunedì mattina, anzi pomeriggio. questa settimana sarà di fuoco spero che al lavoro siano comprensivi. Tra l'altro mi hanno comunicato il voto del secondo esame 26.. e vaiiiiii è vero che il voto non è tutto ma son soddisfazioni avevo studiato parecchio per quella prova.

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo