sabato 9 luglio 2011

CANDY PRONTO

non sono riuscita a crearlo subito perché mi si sono accavallate un po' di attività e soprattutto i libri h anno richiesto tutta la mia attenzione, ma piano piano ho fatto anche questo.

ricamato su lino questo schema della niky'screation mi è davvero piaciuto perché è semplice ma di effetto.. magari stasera guardando la tv mi metto li e faccio l'altro ahahahah che dire Chiara lunedì spedisco grazie a tutte per aver partecipato .. ormai siamo a 1500 visite mi sa che forse per Natale ne faremo un altro che dirvi, tornata a trovarmi così non rischiate di perderlo. un abcio e buon week end a tutte. 

2 commenti:

  1. Complimenti ottimo lavoro!....ma dobbiamo aspettare sino a Natale? ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. è fantastico! Grazie per l'avviso! ;)

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo