domenica 3 luglio 2011

CHE NOIA.... CHE BARBA CHE BARBA CHE NOIA

che barba, oggi la giornata è magnifica e io dovrei:
  • ricamare la tappa del running con il micetto Margaret Sherry che per carità è bellissimo ma ti fa drizzare i capelli per i cambi di colore

  • studiare perché domani sono in tirocinio e no  vorrei fare brutta figura.
Onestamente su questa cosa dovrei lavorare un po' nel senso che all fine mi interesso troppo di cosa gli altri pensino di me anziché dell'impressione che faccio. non solo in ambito lavorativo. Questo è un periodo che anche le amicizie tendono un po' a deludermi, amici da anni che si scordano di dirti che si "masterizzano" anziché altri che non ti fanno neppure presente che è nato il secondo figlio. Per carità mica voglio obbligare la gente a essermi amica ma mi piacerebbe mi facessero presente che non lo sono +. Io ritengo normale che le amicizie finiscano quando si cambiano città, lavori interessi cioè quando il tempo che si passa insieme si riduce notevolmente. A volte no ma spesso accade non sono cos' illusa da non saperlo. mi piacerebbe solo essere messa la corrente ogni tanto. vabbè lasciamo stare... vi faccio vedere a che punto sono arrivata con il micio ...
Ancora due cosine, visto che è un bel po' che non partecipo mi sono iscritta a due swap su xsp
  • swap schissor case
  • swap decorazioni natalizie
e poi quindi 
  • cuori parolin
  • bavaglini di Zoe
  • asciugamani per le volontarie 
direi che il programma c'è ed è fitto speriamo di riuscire a fare tutto quanto




2 commenti:

  1. Nelle tue parole rivedo il viso della Grande Sandra Mondaini
    Un grazioso musetto non vedo l'ora di vederlo complicato
    Un abbraccio e su con il morale...

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Monia,
    grazie per il tuo passaggio. Se vuoi iscriverti al mio compliblog mi farà piacere averti fra i partecipanti. Felice domenica

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo