giovedì 28 luglio 2011

POLENTA A LUGLIO.....

 mi rendo conto che suoni strano ma domenica scorsa io Silvio e una coppia di amici con figlie al seguito siamo andati a far visite alle api che sono in trasferta in alta montagna.il paese si chiama Bourcet famoso per una particolare tipologia di patate che servono a fare dei gnocchi buonissimi che abbiamo mangiato proprio nel rifugio.


 Silvio voleva vedere a che punto erano per la prossima smielatura. che bel posto, una pace e una tranquillità. e poi vedete la bellezza della natura,
 ecco dovessi realizzare un sogno prenderei animali e crocette e starei li tutto l'anno perché alla fine la vita sociale non è che a me dia poi molto

1 commento:

  1. Ciao grazie di essere passata da me,ho spulciato il tuo blog e crocetti molto ben,mi piacciono molto i tuoi pelosoni e anche io amo i mobili ikea adoro la montagna e quindi da qui ti saluto,un bacione ele

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo