domenica 26 giugno 2011

CONFUSIONE


E domani si riparte, io amo il mio lavoro davvero, chi mi conosce o lavora con me lo sa anche se sono un po' insopportabile perchè  tutta precisina. Mi piace però anche stare a casa mia a ricamare, ogni tanto mi scada il sogno di vivere di creatività, ma poi mi scuoto subito e torno alla realtà consapevole della fortuna di aver scelto una "carriera fortuna" e di essere in un periodo in cui il mio di stipendio non è stato toccato.... ecco a voi quindi il frutto del lavoro di ieri e oggi, mancano 2 cuori ma non ho + voglia voglio rilassarmi sul divano che domani mi alzo alle 5 e devo vedere il mio famigerato tutor ahahhaah ....

5 commenti:

  1. le tue parole sono perle di saggezza e i tuoi lavori piacevole riscontro della tua operosità
    Buon inizio settimana
    ciao

    RispondiElimina
  2. ciao..sto ricamando anche io questo schema per un sal..ma ho scelto tutt'altro colore..grazie per la tua visita a presto..iulia

    RispondiElimina
  3. wow complimenti davvero bellissimo e molto molto fine!!!
    silvia

    RispondiElimina
  4. I disegni di Madame Chantilly sono sempre belli... e per quel che riguarda il lavoro beh, anche io amo moltissimo il mio, ma ogni tanto staccare fa bene, ti pare? Così al ritorno si ha ancora più entusiasmo...

    Felice fine settimana
    Argante

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo