venerdì 17 giugno 2011

RESOCONTI

ciao a tutti, allora il secondo esame credo sia andato bene, insomma mi sono alzata soddisfatta il che è un gran risultato. nel frattempo ho finito la gallinella nel senso che l'ho incorniciata e consegnata. Angela era molto contenta... appena riesce mi manda la foto perché ovviamente io non l'ho fatta...... Stamattina invece ci hanno dato i risultati del primo esame (fatto il 23/5) mi sono beccata un bel 24 e vaiiiiiii davvero contenta. Stasera mi sono arrivate le matassina ordinate per fare un ricamo che ho visto su susanna di questo mese cioè una bellissima coccinella... Katy è rimasta ispirata dall'ape ma io per conflitti di interessi parto dall'insetto della fortuna .. sempre da Susanna voglio comunque prendere questi due pesaggi e questi carinissimi pesciolini.
ovviamente tutte queste cose le farò dopo aver terminato il mitco gatto della Sherry per il mio rr quilt 3. e adesso ancora una piccola informazione la mitica marta ha lanciato il suo blog candi potevo non partecipare?  direi di nooooooo

1 commento:

  1. folgorata dall'ape ma è una settimana che tribulo dietro alla lumaca, ahahahahah.....complimenti per l'esame, kati

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo