sabato 18 giugno 2011

BATTESIMO



e sorprese..... domani la mia nipotina viene battezzata, il regalo ufficiale è stato il lettino da grande da mettere nella sua cameretta... ma potevo lasciarla senza un picco cadeaux fatto a mano? ovviamente no quindi le ho fatto la borsina per portasi dietro il necessair per la trasferta casa-nonna ahahah. ho usato la stoffa pre gli asciugamani a nido d'ape e dei ritagli della stoffa che avevo usato per fare il portapannolini quando è nata... mi sono anche lanciata a fare lo yoyo speriamo piaccia. per me invece è arrivato il segnalibro da barbara. davvero originale come idea mi piace un sacco. ah è vero ecco tra lì'altro la piccola gallina incorniciata

1 commento:

  1. è fortunata la tua nipotina ad avere una zia dalle mani di fata! complimenti!!!!
    grazie della visita, è un vero peccato non poter contare sul tuo sostegno amico....se cambiassi idea, un click su segui in alto a dx mi regalerà un sorriso in più
    ciao

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo