lunedì 2 gennaio 2012

TRILPETTA 1

 Ecco le prime tre piastrelle per la mia coperta.... ho deciso di farla completametne anrchica unico limeti non voglio usare le lane acriliche al 100% e vedremo che ne esce fuori ... adesso ne faccio ancora una bordeaux e poi finita questa lana..... m i piacciono un sacco sono molto soddisfatta. di questo tipo ne servono circa 30 vedremo i prossimi accostamenti come mi verranno
intanto oggi da Singapore sono arrivati gli uncinetti che avevo ordinato quasi due mesi fa ormai li davo per paersi .... si vede che i signori lo sapevano che dovevo partire con un nuovo progetto.... intanto mi fremono le m,ani per la mega borsa granni.... vedremo .... ora vi dico buonanotte che domani le 7 sono subito li grrrrr dovevo sposare un miliardario  fare un lavoro che non mi piace per niente ....

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo