domenica 22 gennaio 2012

RUNNING 2012 - 1° TAPPA

 Eccoci qui l'esperienza del running riparte. l'anno scorso ridendo e scherzando ho piazzato 21881 crocette mica male con tutte le cose che avevo da fare con l'università. 
primo obiettivo di questa taapa era finire questa coppia di schemi lizzie kate del SAl organizzato da Katy l'anno scorso.... ho anticipato la tappa di febbraio ma solo perchè in questo mese dovrò dedicarmi completamente alla redazione dei progetti universitari e quindi non volevo tardare
 et voilà l'effetto finale su questa tela Graziano 11 fili che davvero ha fatto risaltare al massimo un ricamo tendenzialmente sempliccissimo .
 Ikea mi ha aiutato con la cornice.... mi piaceva da morire è la sorella di quella che usai per incorniciare il Bienvenue di Isabelle Vautier (per altro una delle tappe dello scorso running.
ed eccolo qui appeso vicino ad altri quadri.... bhe sono davvero soddisfatta e adesso? adeso mi metto a far eun po' di ordine in casa dopo aver fatto merenda e poi? progetti?
  • finire la borsa a uncinetto
  • iniziare il sal di maryse 
  • iniziare il sal lk con Antonella (ho ritagliato al tela perchè avevo sbagliato a contare) 
  • portare avanti il sal Madame chantilly 
  • portare avanti il sal LHN 
ne avrei già per tutto il 2012 grrrr

2 commenti:

  1. vero che è stata una bella esperienza? un sal non impegnativo, ma di grande risultato. la tela che hai scelto tu poi era perfetta per questo schema. alla prossima, kati

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo