sabato 7 gennaio 2012

52 SCATTI ....

in questo bellissimo blog di SIMONA bravissima scrapper (e non solo) ho trovato questa bellissima iniziativa .... una foto a settimana magari con tematica  comune io che scelgo? CASA FERRATO .... unan no con me la mia famiglia e le mie passioni ..... 
  • Missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
  • Regole: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
  • Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo.


4 commenti:

  1. ahahahh, meravigliosa Monia!!! Mi piace tanto il filo conduttore, bravissima... buone foto ;-)

    RispondiElimina
  2. Interessante questa idea e la foto è da concorso...

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea...sai che quasi quasi rubo e lo faccio anche io!?!?!?!

    RispondiElimina
  4. bella, bella, bella e simpatica ;))
    MGrazia

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo