sabato 28 gennaio 2012

52 SCATTI .... 4/52

Eccoci attivati al 4° appuntamento con la mia vita. eccomi immortalata nel mio hobby preferito il punto croce, per qualcuno sarà banale ma proprio grazie a questo hobby ho ritrovato me stessa molti ani fa e ho risparmiato anni di inutili psicoterapie per trovare l'equilibrio. mi piace mi rilassa e soprattutto regalare un ricamo davvero è un'immensa soddisfazione (ovviamente se regalato a qualcuno che capisce di cosa stiamo parlando)
 
oggi danno neve chissà che per la prossima volta vi possa far invidia con la foto della mia bellissima montagna innevata  ... e oggi ancora studio non ne ho proprio nessuna voglia

2 commenti:

  1. Hai proprio ragione: alle volte certi hobby sono mille volte più efficaci dei "consigli" di uno psichiatra che non ci conosce e ci piglia soldi! A me serve molto la palestra, ma anche il punto croce, l'uncinetto... Purtroppo, però, non ho quello che è il miglior terapeuta del mondo: un bel gattone!!!

    RispondiElimina
  2. Mi raccomando io capisco benissimo questo genere di regali :D ... Ciao

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo