mercoledì 18 gennaio 2012

PESANTEZZA

A malincuore non solo fisica.... che noia questa cosa del master a saperlo prima credo non mi sarei iscritta. non sono più riuscita a dedicarmi alle mie letture seppure futili. 
per non parlare delle mie attività creative volevo finire la borsa a crochet e sono appena alla fine della maxi granni, dovrei procedere con le piastrelle per la coperta e sono solo a 8. mi è arrivata la lana da Elena e mi prudono le mani talmente sono belli i colori ma non posso devo resistere... 
lasciamo perdere la mia vera e propria astinenza da crocette non ricamo nulla da almeno 15 giorni e ne ho una voglia matta attenzione ragazze del running che questo week end vi smazzulo ahahahah. lo so passerà ma ho scoperto che mi piace fare i capricci e sono davvero una con il un livello di tenuta minima dell'entusiasmo ahahah

1 commento:

  1. hiihihihhi causa studio e lavoro anche io sono nella tua stessa situazione!
    tieni duro Monia!!!! un abbraccio :)

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo