giovedì 6 settembre 2012

TEMPO

 Non mi capacito ... ne ho sempre di meno nonostante non abbia più gli impegni scolastici... chissà magari l'università mi ha debosciata un po' mha chi può dirlo. 
Intanto ieri dato che avevo il forno acceso per cuocere il pollo ne ho approfittato per prepararmi la colazione per la settimana.
 in questo perdio infatti cerco di stare ulteriorrmente attenta alla provenienza dei prodotti e alla qualità di ciò che porto in tavola e dei prodotti che utilizzo per lavarmi ecc (a tal proposito digitate NATULALANDBIO su FB ed entrerete in un gruppo davvero attento a queste tematiche nonché ricco di ottimi prodotti in vendita)
 essendo il periodo di inizio asili scuole ecc ho in lista un bel po' di cosine da finire per amichettte ecco quindi il prossimo bavaglino per Zoe e il sacchetto per le scarpe da ginnastica di Maria spero le piaccia .. i colori li ha scelti lei. 
Ovviamente non me ne sto con le man i in mano .. grazie a questo fresco arrivato con Poppea sto uncinettando una stola davvero carina ma la vedrete più avanti....

2 commenti:

passate e lasciate il vostro filo