lunedì 10 settembre 2012

NOVITA'


 Innanzi tutto ho finito la mitica sciarpa fatta con i fiori japanese il cui tutorial come sempre è nel blog della mitica Elena Regina che vende anche lane e cotoni davvero belli per fattura e colori. Otello come sempre deve essere il protagonista.... purtroppo non copre abbastanza i miei sfiancamenti laterali ahahah
 ecco poi il quinto bavaglino ho ricamato una zucca Bent Creek ... non era quella scelta dalla piccola ma le altre proprio non ci stavano bene per le dimensioni ... il bavaglino rimaneva troppo pieno (i bavaglini come sempre sono fatti a mano dalla bravissima ALILUCA forum xsp )
la vera novità ovviamente non l'ho ancora data ... oggi inizio il corso di nuoto ... speriamo bene anche perché ci vado da sola e onestamente dato il mio livello di timidezza non è che mi sento troppo in forma per affrontare in mutande un'orda di sconosciuti... apposto siamo vi racconterò qualcosa domani ..... 
altra cosa importante ho quasi finito l'articolo per Lussemburgo.. cioè io l'avrei anche finito ma le parole sono troppe ora ho chiesto alla mia relatrice un paio di consigli su come fare a sintetizzare ulteriormente le cose spero in un aiuto rapido perché qui si fa tutto per il 10 ottobre e non è che ci sia poi tutto sto tempo ....

2 commenti:

  1. Simpatica la sciarpa e deliziosi i bavaglini.Tanti auguri per il nuotooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti ho scoperta grazie al blog candy della Giraffa, questo tuo blog è davvero carino.
    Complimenti per il corso di nuoto, ci vuole coraggio ad affrontare un'orda di sconosciuti in mutande. Per fortuna sono in mutande anche loro.
    Raccontaci com'è andata!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo