sabato 1 settembre 2012

52 SCATTI 35/52

Bhe che dire io sono la donna più felice del pianeta ... perché piove. Lo so non sono normale ma io adoro il tempo piovoso perché mi piace stare in casa a cucire, leggere e cucinare ed è con grande piacere che dedico questo scatto a uno dei miei più gradi amori... il forno .... non  mi piacciono solo i dolci ma oggi ne avevo davvero voglia e quindi ecco qui questi piccoli e semplici cupcake neppure troppo calorici perché non è la ricetta originale che prevede il burro. un bacio a tutti io me ne torno a ricamare

3 commenti:

  1. gnam, gnam.. che fame.. neanche posso guardarli che sono a dieta! Ma se sono buoni quanto sono belli.. Ciao Monietta, come va?

    RispondiElimina
  2. Che belli ..mi sa che questa sera li faccio anche io !!! Ma la glassa che hai messo sopra come la fai?????

    RispondiElimina
  3. Mmmmmmmmmm....
    Che belli che sono e che fame che mi hai fatto venire! Sappi che te li ho già mangiati tutti con gli occhi e con il pensiero, peccato che non abbia sentito anche il gusto!!
    fefè

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo