domenica 16 settembre 2012

52 SCATTI 37/52

ciao a tutti ... l'autunno sta arrivando e con lui i buoni propositi e ,nel mio caso , il buon umore. Io sono felice quando le temperature scendo e si pensa di iniziare a tirare fuori felpe e maniche lunghe .
la foto di questa settimana è dedicata ad un noi particolare... cioè una nuova avventura: IL CORSO DI NUOTO. io ho una paura incredibile dell'acqua , almeno sempre avuta. Quando partecipai ai corsi all'istituto magistrale me la facevo sotto e non ho mai imparato . Ora iniziava ad essere fondamentale intraprendere un'attività fisica giacché quest'anno di studi è stato drasticamente sedentario e allora per comodità di trasporti la scelta è caduta sul corso di nuoto .... ho già fatto 2 lezioni l'istruttrice è davvero carina e simpatica e dopo la paura iniziale anche dei giudizi estetici va meglio e devo dire che sto benissimo .. quindi alla prossima puntata

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo