sabato 22 settembre 2012

52 SCATTI 38/52

questo progetto mi piace sempre di più anche perché ogni tanto avresti mille foto altre ti scervelli per pensarne a una intelligente..... la 37 era dedicata alla mia cuffia da nuoto questa ad un altro tema ma sempre legato al precedente ... un nuovo passo verso il benessere e la salute è stato il confezionamento della dieta. 1500 calorie ... lo so non sono pochissime ma rinunciare a dolci salse e piatti complessi per me è davvero complicato ma ormai ho deciso di partire e quindi viaaaa ... ecco allora i miei piedi con le babbucce appena create con il tutoria di Elena (grazie per la pazienza enorme) so che il viaggio non sarà comodo ma so anche che quando dovrò prendere fiato i miei amici saranno le mia babbucce.....

e i progetti creativi? i progetti creativi procedo anche se lentamente. Lo swap follie è andato a buon fine la mia abbinata ha gradito il tutto per fortuna e io sto aspettando il mio pacco . Ho iniziato il lavoro per lo swap Halloween ... aspettavo il nome dell'abbinanta per non sbagliare il genere e adesso ci posso dare dentro. Lo swap home sweet home mi trova perplessa ero partita decisa ora mi sono un po' rallentata ,... ma sono tutti progetti per ora top secreet.  
Oggi sono andata ad un convegno che trattava dinamiche pesanti dove come oratore c'era il padre di Eluana Englaro.... parlare di libertà e dignità nel morire non è mai stato così attuale in un periodo in cui tutti credono troppo alla tecnologia. Per il resto che dire .... sto bene non vedo l'ora che arrivi sto benedetto autunno e che passi anche l'esperienza della conferenza  a Lussemburgo perché mi sta venendo un po' di ansia da prestazione ahahahh

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo