domenica 11 maggio 2014

PESTO DI SPINACI ricettina della domenica

per condire la pasta integrale 

  • 150 g di spinaci novelli
  • 100 g di caprino (io ho messo la ricotta)
  • olio EVO
  • 7 pomodorini secchi 
  • 100 g di noci
  • 1 spicchio d'aglio

tritare il tutto e aggiungere l'olio a filo fino ad ottenere la consistenza del classico pesto e poi abbondatente tranquillamente ahahhaa scherzo  io l'ho chiuso in un vasetto bormioli così me lo tengo per tutta la settimana almeno mio marito ha un sugo differente che non sia sempre olio a crudo e basta
qui avremo tutti i benefici dati dagli spinaci e dalla noci anche questa ricetta è del bravissimo Marco Bianchi per vederla potente andare sul sito del programma detto e fatto e nella sezione cucina trovate le sue video ricette dato che ha iniziato a collaborare con questo programma

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo