martedì 13 maggio 2014

INGREDIENTI NUOVI 1

alcune cose stanno cambiando nella mia cucina ... una cosa che ho notato è come tanti alimenti cambino il prezzo rispetto al negozio in cui li acquisti e questo sicuramente non aiuta a fare scelte più sane quindi ho deciso che cercherò di tenere un diario di questi prodotti... ecco il primo il mitico cremor tartaro agente lievitante naturale ... perché si anche gli ingredienti dei lieviti che acquistiamo a  volte sono un po' dubbi 



questo l'ho acquistato all'A&O (quindi non c'è l'alibi che è impossibile da trovare ... ha all'interno il dosatore e costa 3.19 euro mi pare che come peso sia l'equivalente della scatola di lievito in cui ci sono 10 bs e il vantaggio è che se te ne serve meno di una bustina poi non hai quella aperta in giro per la dispensa hihih 

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo