venerdì 1 novembre 2013

EPUB 23 E LIBRO 24

CIAO A TUTTI finalmente ho finitlo il mitico libro 22 ci ho messod avvero un sacco ma mi ero bloccata dopo la metà, l'ho finito in viaggio a Praga sostanzialmente in sosta negli aeroporti ... insomma questo PETALO BIANCO E CREMISI  l'ho trovato pesante .. una bella storia che finisce secondo me monca ... devo dare il merito all'autore dia ver descritto i personaggi in modo perfetto e diaver avuto per tutto il libro la sesnazione di essere li con i protagonisti .. ma davvero la fine non mi è piaciuta daltronde uno si impegna epr 800 pag acciderbola finire così propiro ....

veniamo alla disintossicazione hih ho letto l'EPUB di Stefano benni praticamente è un bravissimo racconto su cui riflette sul tempo e sulla felicità che proviamo durante la nostra vita .. l'ho trovato parecchio calzante con il mio periodo esistenziale.
eccomi invece al LIBRO 24 come ho detto mi devo disintossicare un po' da tanta serietà e quindi ho deciso di prendere questo libro in cui praticamente c'è un putto ultra fashion che ha la misisone di rendere più glamur le ragazze ... ne incontra una particolamente sciapa e parte l'avventura dal rpimo pezzoc he ho letto devo dire che è scritto in modo super scorrevole e divertente . In questoperiodo ho bisogno di cose così

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo