lunedì 18 novembre 2013

52 WEEK PROJECT 45/52



Ammazza tornare dalle vacanze è sempre un dramma .. ecco l'accoglienza della mia piccola .. avete notato le sue foto la immortalano sempre mentre dorme ... per forza fa solo quello ... sarà mica per quello che è cicciona? mah ...





rientrare crea sempre qualche tensione e non pochi stati di stress ... ecco è meglio accendere le candele metterei sali da bagno perlier nella vasca .. aprire un libro e dedicarsi un po' di tempo... il tempo per noi stesse non è mai tempo perso 


ecco che torno anche con i miei progetti ecco lo strofinaccio Natalizio di Laura ,,, mi piace troppo come sta venendo ed è stato bellissimo da ricamare 


in un momento di tristezza mentre andavo a fare la visita dietologica ho comprato queste indispensabili cosette da Tiger è incredibile quante cose indispensabili ci siamo in quel negozio ahaha



ed ecco un'altor lavoretto un mio orgoglio ... il mio primo amineko mi piace davvero tantissimo e voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo