sabato 30 novembre 2013

52 WEEK PROJECT 47/52

  Esiste qualcosa  di più buono della polenta concia?
non credo proprio ... lo so sono a dieta , lo so dovrei mangiare meno dato che non sto andando in piscina per carenza acuta di motivazione .... ma ne avevo troppa voglia





 io non capisco le mie gatte hanno la capacità di mettersi nelle posizioni più assurde ... ora vi pare normale mangiare con un peso sul groppone? mah


e finalmente è arrivata al neve anche se solo per poche ora il mio umore ne trae un gran beneficio 


e guardate qui che bei colori mi sono arrivati l'altro giorno? .. questo cotone mi servirà per una paio di lavoretti che ho in mente di fare dal manuale della bravissima daniela cerri se vi piace crochettare non potete non avere il suo ultimo libro è davvero bellissimo e per interpretarlo ho preso i cotoni da Elena Regina  

e questo week end avevo voglia di Natale quindi nell'ultima tappa del running ho messo questo bellissimo schema acquistato dal negozio di gio  fornitissimo di mille tentazioni e con una padrona di casa competente gentile e super creativa.
questo schema è uno di quelli disegnati dalla mia designer pregerita cioè da madame chantilly


bhe adesso torno a ricamare e a godermi questo week end nevoso

2 commenti:

  1. Buona la polenta concia, confermo, alla faccia della dieta! Anche qui oggi è scesa tanta neve, con mia grande gioia. Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Monia, avevo proprio bisogno di qualche link per il crochet e i filati! Ho ripreso in mano l'uncinetto dopo un secolo…per ora sono uscite solo cose molto semplici, ma perché non mettersi alla prova con qualcosa di più complesso ;-) ? Grazie per i link!!!!!
    {io ho abbandonato il 52WP per ora…non ce la posso fare…voi siete tutte bravissime!}
    Baci
    Cecilia K

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo