mercoledì 21 agosto 2013

ANIMALI?





Ho preso questo schemino dallo schema molto più complesso di Renato Parolin "Angelo custode" e ne ho fatto un bel portachiavi ricamato su lino 11 fili con filato sfumato venus il risultato mi ha molto soddisfatta 



ho preso talmente tanti impegni con i SAL nel 2013 che facci fatica a non perdermi dei pezzi ... ecco come procede il ricamo Rovaris di Attention le chat non veod l'ora di vederlo finito e appeso nel nostro salotto patria delle gatte (non che otello non ci stia) 



ed eccoci sull'aia con queste simpatiche ochette .... schema offerto da Susanna una rivista che a volte delude e altre non puoi assolutamente lasciarla in edicola.


intanto la lettura prosegue benissimo sono più che a metà del tomo ... dopo questo sarà la volta di un thriller non ne ho più letti anche se in effetti è un po' che volevo leggere qualcosa di Andrea Vitali .... vedremo che mi suggerirà l'emozione del momento.
stasera si esce e si va mangiare gnocco fritto ... a domani

3 commenti:

  1. Quanti bei ricami! Fantastico, il portachiavi!

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per i tuoi lavori. Io ho ripreso a leggere Vitali e se passi dal mio blog troverai parecchi libri dell'autore. Ora sto leggendo La modista. In questo periodo era incappata in letture che proprio non mi prendevano e sono tornata a Vitali proprio per andar sul sicuro.
    Se posso non ti consiglierei Le tre minestre. Buon we. Tiziana

    RispondiElimina
  3. Ciao monia.... Bellussimi i tuoi lavori! :)
    anche io soffro di.... Sallite! Ma dai...
    pian puanino ci si riesce a completare le varie tappe.. ;)
    un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo