martedì 13 agosto 2013

LETTURA

La cosa bella della lettura digitale per una creativa? ma ovviamente creare dei bellissimi e personalizzati "porta Kobo" o "porta Kindle"  ultimamente sto facendo molte cose, la testa corre veloce al punto che ho deciso di regalarmi un'altra settimana di vacanza (mai fatte due di mare) apposta per pensare ad altro che non sia lavoro. 
Sto ricamando tanto e creando parecchio infatti ieri mi sono messa d'impegno e ho fatto un anticipo di compleanno per un amico e collega ... che dite vi piace? a lui è piaciuto un sacco e io come sempre sono soddisfattissima .



per fortuna a casa avevo questa stoffa .... ecco dimostrata l'importanza dell'avere di tutto un po' hihihih. 
Tra l'altor non ve l'ho detto ma il mio anno in piscina è finito sono arrivata dallo stiel pietra a fare 35 vasche in un ora ... adesso pausa perchè è chiusa e già mi manca ... non vedo l'ora arrivi settembre per programmare nuovi obiettivi

2 commenti:

passate e lasciate il vostro filo