venerdì 6 luglio 2012

LOVE CATS

 ridendo e scherzando siamo al 6 di luglio ... domani iniziano i SALDI e martedì discuto la tesi (ovviamente le due cose non sono legate ma era per dire...) io ho approfittato oggi per ricamare un po'.
C'è la tappa del runnning e ho deciso di ricamre questo bellisismo micetto di Isabelle Vautier assieme alle ragazze del forum follie era da un po' che mi frullava questo schema .. le ragazze mi hanno dato occasione per metterci mano e in una giornata è fatto .....
 un altro progetto per questo week end è finire il cuore sempre di Isabelle vautier ma quello ve lo farò vedere nel prossimo post mica posso mettere tutto qui no? 
stasera invece complice il nulla televisivo ( fino alla 22.30 che c'è brother AND  sister) andrò avanti con il mio Parolin ... lo voglio davvero finire entro natale. 

intanto prendo altri impegni sogno alla grande tempo libero da spendere con le mie amate amichette ... infatti il 20 luglio andrò a trovare le crocettine romagnole sono davvero felice ... merito di Marta che mi ha inviato (nonostante le abbia detto mille volte no lei non demorde ahahaha grazie tesoro) 

domani si va a fare un po' di spese daltronde la tesi non la posso discutere con un saio (peccato ci starei da Dio e non perderei personalità) .. la foto con il nuovo look tarda ad arrivare perché mio marito è negato per le foto .... meglio soprassedere che già la natura non aiuta ma mia marito mi trasforma in un visitors ahahahah. ora mollo il Pc e visto che sento il trattore arrivare scendo che almeno si decida assieme che mangiare

3 commenti:

  1. Che bel micetto ....sei molto brava e AUGURI per la tesi

    RispondiElimina
  2. troppo carino...mi piacerebbe avere lo schema...
    buonanotte..melania :)))

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo