lunedì 16 luglio 2012

52 SCATTI 28/52

inserisco con grande gioia questa foto .... martedì 10 luglio ho  discusso la tesi di master... la gioia più grande è stata poter condividere questo momento magico ed emozionante con le persone che mi vogliono bene .... la discussione è andata benissimo da secchiona ho preso 110 e lode non me l'aspettavo ma ci speravo tantissimo.
la mia latitanza è legata al fatto che il giorno dopo sono partita con mamma per Nizza e sono tornata solo ieri (domenica) oggi ho iniziato lavorare e ho 2000 cose da fare ...  ma sono davvero felice di avere la mente riposata e  finalmete posso leggere ciò  che mi pare ... un bacio a tutti e grazie per il sostegno che mi avete dato quest'anno.

6 commenti:

  1. ancora mille complimenti!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ,ille auguri monia!!!! bravaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Beh! sono rimasta senza parole. Complimenti di tutto cuore. Tiziana

    RispondiElimina
  4. Mi ero persa il voto!!! Bravissima Monia!!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo