lunedì 9 luglio 2012

ANGELI .... MOI ET TOI

 Questi ricami sono molto semplici e veloci ... l'autrice è la mitica Isabelle Vautier di cui io adoro gli schemi e la tela è una tela presa da Patty74 del negozio L'originale. le sue tele sono sempre molto belle ed una validissima alternativa alle tele Graziano che da ricamare sono più difficili (almeno secondo me).
Ci ho messo un po' a finirli entrambi perché c'era la tesi di mezzo ...
ora la tesi non è passata domani la devo discutere... invece di stare qui a scrivere post dovrei pensare a un discorso ed infatti l'ho pensato ma non me lo ricordo o lo trovo troppo banale l'ho già cambiato mille volte .. vabbè che dire vi lascio con quest e immagini e presto vi faccio vedere a che punto sono arrivata con il Bosco di Parolim... tra l'altro dall'11 parto per le vacanze e torno domenica quindi non sorprendetevi se non mi leggete ...

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo