giovedì 20 ottobre 2011

ODIO SVEGLIARMI PRESTO!!!!!!!

Ecco oggi mi sento un po' così. Questa mattina è stata la quinta in cui mi sveglio alle 5 io davvero odio svegliarmi nel bel mezzo dei miei sogni migliori anche perché poi la sera alle 18 ho già un sonno incredibile. E poi vogliamo parlare dei miei hobby? per far qualcosa mi devo obbligare.
intanto ecco a voi vi faccio vedere a che punto sono arrivata con le mie mattonelle, ho fatto la prima in stile natalizio, ne farò nove e farò un cuscino spero sarà apprezzato che dite?
a me piace un sacco stasera cerco di fare quella con il colore invertito.
ovviamente oltre al progetto LHN ho in piano anche questo ricamo LK è un Babbo Natale creato per il 2010 anche questo dovrebbe diventare un cuscino .... e anche questo non sarà per me e soprattutto diventa parte integrante della tappa del runnning.... questa volta voglio perdere i sensi con l'ago in mano ahahahahha. Daltronde questa sera ho avuto il coraggio di inviare il mio lavoro dell'università ne ero davvero perseguitata di + non sapevo fare bisognava riprendere tutto il progetto e rifare, ma qui c'è bisogno di una scelta: io e le m ie cose oppure un po' di fama universitaria?
 indovinate chi ha vinto? IO e i miei HOBBY ahahahah e quindi running sia ..... già il Babbo Natale prenderà vita  su un'aida 55 lurex

4 commenti:

  1. ciaoo monia eccomi qui finalmente a farti visita!! Wow altri ricami fai?? certo che è favoloso!!! Buon lavoro allora!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Sarà apprezzatissimo perchè ci metti il cuore. Bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao in verità ti scrivo perchè sto inserendo il tuo blogcandy nel mio blog "romantici ciafanagli", ma sono nella tua pagina principale e non vedo nessun riferimento a questo candy, forse era dell'anno scorso?
    giorgia.

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo