domenica 30 ottobre 2011

VIGILIA DEI 32

Domani è il grande giorno hihihi ecco intanto contro ogni previsione ho finito l'hande made per il blog candy... mi piaceva l'idea di festeggiare il mio compleanno facendo un piccolo regalo a una di voi che mi segue con affetto. Oggi ho festeggiato il primo compleanno di Bianco la nostra nipotina scorpioncina come me... credo di aver mangiato a sufficienza per il letargo ahahah. vabbè dai adesso mi metto li e con l'uncinetto vado avanti con le mattonelle altrimenti non ce la farò mai a fare il mitico cuscino. che dire buona settimana a tutti

5 commenti:

  1. Monia accetti i miei auguri anche se sono in ritardo? ciao e doppia razione di baci...perdonata?complimenti per il premio in palio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e auguriiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti rinnovo gli auguri anche qui (te li ho appena fatti sul forum. Buona festa. Tiziana

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri a te....tanti auguri a te...
    cara Monia,sono in ritardo di un giorno!!!!Un abbraccio coccoloso tutto per te e Buon Compleanno!

    RispondiElimina
  5. Ciao! non riesco trovare una tua mail quindi ti scrivo qui per chiederti se ti va di pubblicare la tua interpretazione del mio progetto sulla mia nuova pagina "CimettodelMIO" dove chiunque può copiare un mio progetto reinterpretandolo a suo gusto. Trovi tutte le informazioni sul mio blog.
    L'iniziativa è fresca fresca e mi farebbe piacere che tu fossi la prima, perchè sei stata tu ad ispirare questa iniziativa.
    Ti aspetto di là.... baci baci
    Angeli di Pezza

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo