sabato 29 ottobre 2011

SAL .. TELLANDO

 tra un sacco di impegni differenti, non mi passerà mai il vizio di iscrivermi a 200 iniziative per fortuna almeno ho mollato con le spedizioni me ne manca uno solo poi basta resisterò a causa del master. Certo non spetto di ricamare ma almeno farò solo cosette per me almeno i ritardi non graveranno su spalle altrui. 
ecco a voi conclusa la prima tappa del sal LHN non avevo mai fatto uno di questi ricamo onestamente l'effetto è davvero elegantissimo c'è poco da fare ... sicuramente è merito anche del lino scelto ma lo schema è meraviglioso.
 ecco un dettaglio dell'angolo adesso ho ritirato tutto perché è il turno della terza tappa del SAL lk
 intanto vi faccio venire un po' di invidia ecco qui le meraviglie regalatemi da Michela la ragazza cui ho regalato il banner Parolin... questi oggetti sono meravigliosi e delicati..e poi il viola è tra i miei colori preferiti come pure ho una mania per biscornu e portaaghi. Grazie di cuore Michela per la sorpresa.....
 e poi..... e poi ecco la meravigliosa sorpresa della mitica Silvia che sa quanto amo i primitive di niky i quaderni e il feltro, grazie piccola che hai avuto tempo per me anche adesso con la piccola cucciola cui badare.
e questi sono i pensieri di due delle mie compagne di master.. Cecilia e Lorena spero che il bonsai nasca incrocio le dita.....
DOMANI è L'ULTIMO GIORNO PER ISCRIVERSI AL MIO BLOG CANDY.... IL 31 COME PROMESSO DATO CHE è IL MIO COMPLEANNO Estrarrò IL NOME DELLA FORTUNATA VINCITRICE.
ora vi dico buona serata vado a dedicarmi al marito

2 commenti:

  1. Ciao Monia, sei sempre super indaffarata e piena di energia
    Buona domenica e prima che me ne dimentichi auguri per domani

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro, sono contenta che il mio pensierino ti sia piaciuto, ancora tanti tanti auguri!
    silvia

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo