domenica 2 ottobre 2011

QUANDO SI E' FELICI

 Bisogna approfittarne e fare riserva per i tempi di magra in cui ci si sente un po' giù.
vi faccio venire un po' di invidia facendovi vedere le meraviglie mandatemi da Serena per lo swap trovaforbici davvero un lavoro elegante e fatto bene ... io non ne sono capace grazie ancora davvero meraviglioso il porta tutto qui a sinistra
 e i tre (e non 1!!!!) travaforbici qui a desta visto che belli ? sono proprio stata fortunatissima ...
Ecco qui invece la foro dello splendido gruppo di amiche crocettose riunitosi ieri per Manualmente ... splendide perchè come sempre mi hanno riempita di coccole che non fanno mai male specie in questo periodo in cui non mi sento mai completamente al top ahahah vabbè passerà adesso vi lasio che altrimenti perdo la tappa del running.... non vi faccio vedere gli acquisti almeno a nessuno apparirà che ho sprecato soli ahahahaha scherzo vi farò vedere i risultati pian pianino con le creazioni anche perché ho preso tutto Natalizio hihihi

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo