domenica 16 ottobre 2011

MEGLIO CAMBIARE NO?

 Intendo hobby.... che pensavate.... in realtà mi è venuta un po' questa passione contagiata da alcune mie amiche crocettine.
La mia mamma cerca da anni di insegnarmi questa bellissima arte ma io non ho mai imparato anche perché ci vuole pazienza e io non ne ho molta.
grazie alla mia mamma  e a questo bellissimo blog che si intitola un gomitolo al giorno
ho seguito le lezioni eeeeee...... 
 oggi a casa ho sperimentato il cambio colore e la mitica mattonella... mi piacciono un sacco non credo mi fermerò qui... vedremo.
ovviamente non dimentico le crocette sono a buon punto con il SAL  di LK la tappa finisce a fine ottobre ma di sicuro domani finisco..e poi avrò tempo per il SAL lhn.

troppo carino questo schema. che dire da domani comincia la settimana di sveglia alle 5 c'è poco da ridere. e in più martedì ho l'esame di statistica speriamo che si possa copiare aahahahahah buona notte e buona settimana a tutti

3 commenti:

  1. cambiare è solo un modo per imparare altre tecniche....impara l'arte è mettila da parte (può sempre ritornare utile) ciao cara!

    RispondiElimina
  2. Grande moniaaaaaaaaaa bravissima!
    silvia

    RispondiElimina
  3. Che belle le mattonelle. Anche mia madre é bravissima, ma io nn ho mai imparato... Io sogno da secoli una bella coperta colorata con qs mattonelle, dopo mi faccio un giro su quel blog :)

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo