domenica 5 gennaio 2014

LIBRO 1/2014

Bhe insommma il 2013 non è andato male con 27 libre  esclusi quelli diciamo di infermieristica e pedagogia quindi ricmoinciamo da 1

questo libro lo volevo leggere da tempo poi non mi sono mai decisa a comprarlo ma parlando con una mia paziente che lo ha letto ho espresso questo mio desiderio e lei me lo ha prestato dicendo che non mi avrebbe delusa effettivamente ..... come sempre racconta di forti emozioni di famiglie che si dividono e soffrono ma che ricostruiscono e ripartono con forza e coraggio... Unica pcca con tutti i flash back che ha uno un po' si perde con le storie di tutti i personaggi per il resto è un libro che si legge in fretta perchè è scritto benissimo e non è triste come gli altri nonostante l'inizio lo lasci intendere è molto più soft degli altri due .... mi mancano le ultime 50 pagine quindi direi che a breve dovrò continuare il libro 27 che diveterà il libro 2 perchè non me lo ricordo più e devo ricominciarlo ahahahah

1 commento:

  1. Anch'io sto terminando questo libro e poi passerò a Wilbur Smith... sono anni che non leggo niente di suo. A Natale mi han regalato Vendetta di sangue. Buona lettura. Tiziana

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo