mercoledì 4 dicembre 2013

REGALI ARRIVATI



 .... e che dire guardate un po qua? anche Birba ne è entusiasta ... dopo una consegna con suspence (sti corrieri a volte ti fan prendere degli sciupun!!!) non so se riuscirò a smettere di guardarla presto, sono davvero felice io adoro gli schemi Tralala e i filati della mitica Romy

lo stile shabby è uno dei miei preferiti e alla fine ne ho fatti molti per altri ma mai nessuno per me ... è bello quando ricevi un regalo fatto con cura e visibile amore per le attenzioni con cui è confezionato 


ebbene sì l'amicizia è anche questo e non tutte le amicizie nascono nei modi più convezionali grazie davvero ancora una volta ... sono proprio fortunata


doppiamente fortunata questa settimana perché oggi mi è arrivato il pacco con le nuove decorazioni 2013 ... visto che belle io poi adoro le renne  grazie carissima swappa la mia casa sarà più bella

1 commento:

  1. Ho le lacrime agli occhi!!!! Ma non la guardare troppo accuratamente altrimenti vedi tutti i difetti!!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo