domenica 22 dicembre 2013

52 WEEK PROJECT 51/52






 ecco martedì mi sono concessa una bella passeggiata in centro a Torino ... mi piace ogni tanto concedermi quattro passi da sola ... e cosa trovo in via Roma? il negozio della LINDT ... mi è salito il diabete immediatamente ma per fortuna non sono entrata hihih





anche Babbo natale fa finta di niente ... prendo il duo ssss come un'esternazione di complicità e proseguo per il mio cammino 





questa settimana abbiamo cambiato il modem causa impraticabilità di internet .. sarà un bisogno indotto ma ormai senza non si può stare ,.. poi proprio sotto Natale!!!!





ma continuando il mio cammino di prima dove sono finita? in una delle mie teierie preferite cioè da OLSEN una bellissima sala da te che fa dolci fatti in casa che sono una poesia per il palato .. io mi sono concessa un clafoutis alla ciliegia .. unica pecca forse il prezzo ma per una cosa così buona si può pure fare... 






è stata anche la settimana dell'arrivo di un sacco di doni ... alcuni previsti altri davvero una sorpresa e Trilly si diletta con i sacchetti .... gatti ruffiani !!! 




ecco il ricamo fatto sullo strofinaccio della mia gemellina di xsp Paola ... ora sono alla ricerca del rocchetto di filato metallico dorato .. mi sa che dovrei poter interrogare il gatto di cui sopra mmmm 






e sabato sera pizza romantica con candele accese belli belli a casa nostra con obiettivo film cucito e coccole...


ecco la faccia di Birba ... davvero credibile come programma vero? ahahahha


che dire siamo gli ultimi giorni di questo difficile anno ma per i bilanci ci leggiamo la prossima settimana

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo