domenica 8 dicembre 2013

52 WEEK PROJECT 48/52



ed ecco una piccola diapositiva del bordello che regna nel mio salotto ... mannaggia a me e alla mia disorganizzazione docmiciliareeeee


meraviglia.. non mi stanco di guardare questa faccia ... io lo adoro e adoro mia sorella che mi ha regalato questo libro in cui ci sono tutte le ricette che lui ha spiegato nel programma su real time "cucina con Gordon" libro magnifico 


e giacchè hanno inaugurato i mercatini natalizi nel cortile del Maglio  a borgo Dora ci siamo subito fiondate ... chi ma le Ferrato Girl ovviamente ... per fare un po' di shopping hande made 


un giretto all'ikea era pure d'obbligo e guardate che abbiamo fatto anche scegliendo a caso io sono quella cicciona non ci posso credere ahahah 



lo so sono babba ma a me questi trucchetti piacciono anche se sono demodè hihi 
 ed ecco il mio alberello ... un po' spoglio devo dire ma non c'èstato verso quest'anno ha vinto mio marito .. niente spese natalizie!!!

 Tse ti piacerebbe ovviamente ho comprato le nuove luci da interno di ikea a forma di fiocchi di neve che ha addobbato il mio camino


e questa bellissima lampada che decora il tavolino del telefono dove andrà il presepe di stoffa ..

l'anno è quasi finito chissà che si inventerà la Gughi per il prossimo anno

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo