martedì 8 ottobre 2013

52 WEEK PROJECT 40/52



 a casa nostra ovviamente non abbiamo più posti in cui un povero gatto può dormire ... eh no a noi ci tocca dormire sul bancone della cucina !!! mha è davvero scandalosa!!!


ecco qui invece i miei ragazzi mi miei batteri del lievito madre fatto tutto da me primo prodotto del corso di panificazione cu partecipo.. sono molto felice perchè è partito e si duplica con grande facilità non vedo l'ora di poterlo utilizzare 


noterete come questo post sia all'insegna dalla dieta ahahah ... mi è preso un trip : fare i cioccolatin ... daltronde mi mancava giusto quello ma non sono bellssimi?
li ho fatti al caffè seguendo la ricetta della CUCINA ITALIANA di questo mese 


e intanto inziao un nuovo ricamino a cui tenngo moltissimo 


ecco la torta con gocce di marmellata ai frutti di bosco per la gita al mulino della domenica (con il corso di panificazione) 


e finalmente ho terminato la prima tappa del SAL Bent Crek che io adoro.. ricamata su quadrettato Graziano trovo sia un abbinamento riuscito

intanto si avvicina il mio compleanno e la fine di questo strano  2013




ecco  un'immagine della gita al mulino a pietra a Giaveno dove il proprietario ci ha fatto fare un bellissimo e interessantissimo tour e dove ovviamente ho comprato la farina per il mio futuro pane hihih

4 commenti:

  1. corso di panificazione?!?!?!?! lo voglio fare!!!!! perché dalle mie parti non lo fanno, uffa!!!! bellissima la torta e il lievito madre è uno spettacolo, a casa nonna lo teneva e ti assicuro che il pane ha tutto un altro sapore! ;-) un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Che bel post, pieno di cose carine che hai fatto o stai facendo. Davvero simpatico. Il micio, poi, è fantastico!

    RispondiElimina
  3. Posso solo immaginare che quel povero gatto non ha trovato un altro posto dove dormire....prrrrrrrr...se potessero parlare direbbero solo bugie!!!!!! Quegli schemi mi sembra di conoscerli!!!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo